Edizioni BeMore Palermo

La nostra storia

La Edizioni BeMore è una casa editrice indipendente palermitana che pubblica libri per bambini e ragazzi, nata nel 2018 come marchio editoriale della Green Avenue School – Scuola dell’infanzia bilingue.
Il nostro obiettivo è creare testi curati sia nel linguaggio che nelle immagini, che sappiano raccontare storie dalle tematiche universali. Il nostro punto di forza sono gli albi illustrati bilingue (italiano/inglese) destinati ai più piccoli da cui sono tratti i nostri racconti Kamishibai. Completano il nostro catalogo testi di saggistica destinati a grandi e piccoli lettori.

Videointervista al Direttore editoriale.

ORGANIGRAMMA

Mauro Li Vigni – Direttore editoriale

Psicologo, educatore e autore di libri per l’infanzia è uno dei fondatori della casa editrice.

Elvira Siragusa – English Supervisor

Nata a Palermo ma cresciuta a New York è madrelingua inglese. Per più di venti anni ha insegnato lingua inglese. Madre di due figli che vivono all’estero, fa la spola con Parigi più volte l’anno per incontrare i figli poliglotti. Da dieci anni si occupa di educazione della prima infanzia in lingua inglese.

Elisabetta Tiberio – Grafica e Impaginazione

Ha sempre avuto una grande passione per la lettura e non è mai riuscita a contare tutti i libri che ha in casa. Ama molto frequentare le librerie e le biblioteche e, ovviamente, anche le case editrici. È laureata in Editoria e si occupa di impaginazione grafica. È molto legata alla sua famiglia e a Polinesio, il suo gatto.